Azienda

Politica della qualità aziendale

Per noi la qualità del servizio erogato è un valore primario che intendiamo perseguire attraverso:

  • il comprendere le richieste del contesto organizzativo in cui operiamo, per meglio soddisfare le aspettative del Cliente, dei nostri  Dipendenti e delle altri Parti Interessate;
  • la ricerca della qualità nei materiali e dei servizi tecnici offerti, sottoposti a continue verifiche e controlli, fornendo inoltre le prove obiettive della qualità del prodotto finale installato presso il cliente;
  • la preparazione del nostro personale a cui vogliamo fornire formazione, aggiornamento ed addestramento strutturato e continuo;
  • creando un clima di proficua collaborazione fra i dipendenti e un adeguato grado di consapevolezza circa la volontà aziendale di erogare servizi in “qualità”;
  • rispettando le normative legali, tecniche, contrattuali ed i principi della norme UNI EN ISO 9001;
  • migliorando continuamente l’efficacia e l’efficienza dell’organizzazione del lavoro, della capacità di soddisfare le richieste del cliente, dei processi gestiti e del nostro sistema di gestione nel suo complesso.

Il legale rappresentante 

23 Settembre 2015

Desideri contattarci per avere maggiori informazioni?

Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto dal nostro personale qualificato, grazie.

Errore: Modulo di contatto non trovato.